10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO!

Applica il codice coupon: VEPRAM 10

DIMAFIX SPRAY

DIMASPRAY
13,49€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Il tuo modello si deforma o ancora peggio si rompe sul piano di stampa? Sei costretto ad utilizzare metodi ‘casalinghi’ fra cui lacca, carta forno o nastro adesivo? Finalmente abbiamo risolto i tuoi problemi presentando DimaFix.

DimaFix è un additivo specifico per i piatti riscaldati delle nostre stampanti 3D. Il prodotto è distribuito sul mercato in una semplice bomboletta spray, con una capienza di 400ml per garantire un gran numero di applicazioni vaporizzando il prodotto sul piano di stampa.

DimaFIX è stato pensato oltre che per l’ABS per qualsiasi tipo di materiale polimerico, evitando che i nostri primi strati di stampa si stacchino dalla superficie di contatto. Qualsiasi materiale, dopo essere stato portato alla giusta temperatura di lavorazione, subisce un ritiro fisiologico; questo prodotto invece, lo fa aderire alla superficie del piatto minimizzando il ritiro delle nostre stampe. Il prodotto non degrada nessun tipo di polimero, e grazie ad esso, il pezzo stampato potrà essere tranquillamente rimosso dal piatto una volta raffreddato, senza indesiderate rotture a fine stampa. Finita la produzione degli oggetti stampati, con un semplice panno inumidito potete pulire sia il piano che il fondo del vostro pezzo, DimaFix non lascia nessun segno o alone, questo grazie alla sua solubilità in acqua.

Secondo noi, utilizzare questo prodotto spray oltre a semplificare la lavorazione, ci garantisce anche la sicurezza di togliere intatto il nostro oggetto a fine stampa. Al contrario, con metodi ‘casalinghi’ possiamo avere molti problemi, per esempio il nastro adesivo rischia di fondere ed incollarsi alla base del prodotto, costringendoci ad usare spatole o raschietti per rimuoverlo, la lacca invece rischia di degradare il nostro materiale ed inoltre non garantisce al 100% una rimozione sicura dalla superficie di contatto.

DimaFix è utilizzabile su qualsiasi stampante 3D.

Salva questo articolo per dopo
Share by: